Temtem, un nuovo approccio al genere della raccolta di creature, uscirà su PS5 nel 2021

Temtem entrerà nella nuova generazione e uscirà su PS5 nel 2021.

Temtem è un’esperienza multigiocatore di massa, di caccia alle creature, in cui si cerca l’avventura con la propria squadra di Temtem nello splendido arcipelago Airborne. I giocatori possono catturare i Temtem, sfidare altri domatori, personalizzare la propria casa, o partecipare all’avventura di un amico in un’esperienza cooperativa totale.

 

 

ANIMA COMPETITIVA

Temtem è stato pensato attorno a una scena competitiva. In Temtem non c’è spazio per la fortuna e l’abilità del giocatore è la chiave per diventare i migliori.

Le battaglie ruotano attorno a combattimenti 2 contro 2 con elementi casuali in ogni attacco, dettaglio che costringe a fare meno supposizioni e a concentrarsi sulla strategia a ogni scontro. Ogni mossa richiede una quantità specifica di resistenza, in base alla sua potenza. Abusando della resistenza dei Temtem, questi subiscono danni da affaticamento. In questo modo, quando si scorge l’occasione per finire l’avversario è possibile eseguire attacchi “senza sosta”!

Gli unici elementi che separano i giocatori dalla vittoria sono la strategia, l’allenamento e la capacità di giocare meglio degli avversari.

UN MONDO ONLINE

Il mondo dell’arcipelago Airborne è completamente online. In Temtem ci saranno alcune funzionalità del genere MMO, integrate a una campagna basata sulla storia.

Si potrà

 chattare, combattere o contrattare con gli altri giocatori incontrati durante il viaggio. Il mondo online di Temtem è pieno di possibilità! I giocatori possono entrare in un club, combattere per il controllo di un dojo o completare missioni settimanali in cambio di premi e Tem rari.

SCOPRIRE TEMTEM!

Siamo felici di far parte della famiglia PlayStation e non vediamo l’ora di condividere altri dettagli sulla versione per PlayStation 5, nei prossimi mesi. Nel frattempo, preparatevi a combattere e a scoprire Temtem!