Rambo debutta in Mortal Kombat 11 Ultimate

Rambo entra finalmente nell’universo di Mortal Kombat 11 Ultimate e del Kombat Pack 2 e raggiunge altre icone dei film d’azione anni 80, come RoboCop e Terminator.

il nuovo personaggio giocabile di Rambo per rispecchiare il più possibile l’essenza del suo particolare stile di combattimento è direttamente ispirato ai primi tre film. Ecco perché, proprio come la controparte cinematografica, questo Rambo preferisce un approccio furtivo rispetto all’impiego di armi da fuoco. Utilizza l’ambiente a suo vantaggio grazie a un’ampia gamma di trappole, come tronchi oscillanti, mine nascoste e trappole a filo. Rambo è famoso anche per la sua destrezza con il coltello e l’arco composito. Entrambi sono elementi chiave del suo parco mosse e vengono utilizzati in modi molto diversi.

Sylvester Stallone avrebbe prestato di nuovo la voce al personaggio e questo avrebbe di sicuro influenzato la qualità delle battute. Il duro lavoro fatto sul copione ha dato i suoi frutti nelle fasi di doppiaggio. Stallone ha lavorato con grande entusiasmo e ha dato vita alle battute con una realtà impressionante.

 

Per Mortal Kombat 11 Ultimate è disponibile l’aggiornamento a PS5, perciò chi ha acquistato Mortal Kombat 11 o Mortal Kombat 11 Ultimate su PS4 avrà accesso a un aggiornamento gratuito per la versione PS5 del gioco, senza costi aggiuntivi, in concomitanza con l’uscita di Mortal Kombat 11 Ultimate, prevista per il 17 novembre.