Overcooked! All You Can Eat è una gioia per gli occhi su PS5

Overcooked! All You Can Eat è una gioia per gli occhi su PS5

Questo buffet composto da due giochi unisce una grafica in 4K ad altre prelibatezze per l'esperienza culinaria definitiva.

Overcooked! All You Can Eat unisce Overcooked! a Overcooked! 2, li arricchisce di contenuti aggiuntivi e li impreziosisce con il 4K in questa deliziosa edizione definitiva. Grazie alla potenza di PS5, Overcooked! AYCE offre una straordinaria grafica 4K, opzioni multigiocatore anche tra piattaforme diverse e tempi di caricamento rapidi, così potrete raggiungere prima i fornelli!

Una gioia per gli occhi!

La grafica migliorata in 4K di entrambi i giochi, lascerà tutti increduli: la serie Overcooked! non ha mai raggiunto vette così alte.

Multigiocatore cross-platform

Portate il caos in cucina con i vostri amici utilizzando chat vocale e modalità multigiocatore cross-platform. L’attesa per le partite in multigiocatore è più breve in quanto condivisa fra le varie piattaforme.

 Overcooked! va online

Overcooked! è stato ricostruito con il motore di Overcooked! 2, quindi siamo riusciti a integrare la modalità multigiocatore online.  Tornate nelle vostre cucine preferite del primo gioco in 4K e ONLINE!

 Modalità Assistenza!

La modalità Assistenza offre svariate opzioni per rallentare la frenesia del gioco. Aumenta il tempo utile per completare le ricette, incrementa il timer di ciascun round e aggiunge un’opzione per saltare i livelli.

 Accessibile per tutti!

 Nuovi gustosi contenuti!

Overcooked! AYCE offrirà anche contenuti esclusivi: nuovi livelli, nuovi chef e… tanti disastri. Ecco un adorabile chef axolotl!