LEGGENDE Pokémon ARCEUS

Disponibile dal 28 gennaio 2022

<iframe width="883" height="497" src="https://www.youtube.com/embed/2UfS5szO8qE" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Una svolta innovativa

Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d'azione.

In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh.

Cattura i Pokémon

Per catturare i Pokémon all'interno del gioco Leggende Pokémon: Arceus, puoi osservarli per apprendere i loro comportamenti e poi avvicinarti di soppiatto, prendere la mira con la tua Poké Ball e lanciarla!

Puoi anche far sì che i tuoi Pokémon lottino contro i Pokémon selvatici che speri di catturare. Ti basterà lanciare vicino a un Pokémon selvatico la Poké Ball in cui si trova il tuo Pokémon per dare direttamente il via alla lotta e controllare il tuo Pokémon scegliendo tra le mosse che conosce.

Un'avventura nella Sinnoh dei tempi andati

Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un'era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon.

Tutt'intorno troverai Pokémon selvatici che vivono in luoghi inospitali, in una Sinnoh molto diversa da quella del periodo in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla.

A quanto pare, le Poké Ball del passato venivano costruite in maniera un po' diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati adesso. Erano fatte prevalentemente di legno, e dalla parte superiore fuoriusciva del vapore quando i Pokémon venivano catturati.​

Incontra il tuo primo compagno d'avventura

Quando darai il via alla tua avventura per creare il primissimo Pokédex della regione, potrai scegliere Rowlet, Cyndaquil o Oshawott come primo compagno d'avventura.

Questi tre Pokémon sono arrivati insieme a un Professore Pokémon che li ha incontrati nel corso dei suoi viaggi di ricerca in svariate regioni.​